Lo studio odontotecnico NESIdent a Bergamo è specializzato nella realizzazione di protesi rimovibili combinate. Una protesi rimovibile combinata viene fissata tramite dispositivi di ancoraggio a denti o impianti. Il vantaggio di questo tipo di protesi è che la forza masticatoria viene scaricata su tutti i denti residui o sugli impianti.
Si tratta di una tipologia di protesi particolarmente adatta quando mancano molari e premolari, in caso di edentulia parziale e quando non si voglia o non si possa ricorrere all’intervento di implantologia. La protesi removibile combinata aderisce a livello della lingua, rendendo gli attacchi invisibili a vantaggio dell’estetica. I denti sani e naturali non sono di conseguenza danneggiati ed è possibile tornare a masticare e a mangiare serenamente in poco tempo.
Presso il nostro studio ci serviamo di materiali certificati che rispettano i più alti standard di qualità, con l’obiettivo di garantire sempre il massimo livello di sicurezza e longevità alla protesi rimovibile combinata.